Rivelo: le confessioni di Raffaello Tonon e Ignazio Moser

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Le confessioni della seconda puntata

IGNAZIO MOSER SOGNATORE: “Mio padre è molto freddo e penso che non mi abbia mai detto Ti Voglio Bene; io vorrei essere un papà diverso. Ho bruciato tante madri di famiglia, nel senso che non ho portato avanti storie d’amore con ragazze che avrebbero potuto essere delle perfette mogli e madri. Con Cecilia ci sposeremo in Trentino e sogno una famiglia, vorrei che fosse la madre dei miei figli. Non mi sento un Rodriguez e vado fiero del mio cognome. Lavoro? Voglio fare l’Isola Dei Famosi.”

RAFFAELLO TONON REALISTA: “Ho preferito lavorare perché non ritenevo importante essere presente al matrimonio di Daniele Bossari. La carriera politica è stata l’esperienza professionale più brutta della mia vita. Non capivo più la mia vita ed il mio cuore aveva preso troppo freddo, fino a pensare al suicidio. Non meritavo di vivere una vita così ma poi la rinascita. Luca Onestini è il mio riscatto, grazie a lui la vita mi ha risarcito; è per me una famiglia, il bastone del mio quotidiano.”

OGNI VENERDÌ ALLE 23:45 SU REAL TIME (CANALE 31)
Dopo il significativo debutto di Lorella Boccia con il suo “RIVELO” su Real Time che ha portato la trasmissione ad entrare a gamba tesa nello scenario televisivo, prosegue il successo anche con la seconda puntata – andata in onda ieri sera, venerdì 23 novembre – che segna un dato importante sul target giovane donne 15-24 che cresce al 4.07% di share. La seconda puntata ha così visto protagonisti Ignazio Moser e Raffaello Tonon. La Boccia perfetta padrona di casa ha accompagnato il telespettatore nella conoscenza più profonda degli ospiti, raccontandone al meglio le loro emozioni.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: