Samuel Peron “Perdonami torno, il mio nido è qui”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Prima voglio un figlio e poi ti sposto, ma ora niente matrimonio”

DOPO IL LITIGIO E LA PRESUNTA CRISI, LA STAR DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’ POSA FELICE CON LA FIDANZATA TANIA BAMBACI E ANNUCIA “C’È STATA UNA PICCOLA PAUSA DI RIFLESSIONE MA ORA SIAMO PRONTI AL GRANDE PASSO, COMPRIAMO CASA E ANDIAMO A VIVERE ASSIEME!”

Un mese fa la lite e la presunta crisi mentre oggi, invece, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Gente”, la star di “Ballando con le stelle”, il ballerino Samuel Peron posa felice con la fidanzata Tania Bambaci.

“È stata una breve pausa di riflessione. Gli impegni di lavoro, l’allestimento della nuova casa, lo stress… insomma, ci erano saltati i nervi. Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della vita” Queste le parole rilasciate da Peron nei confronti della sua compagna; sereni e innamorati così appaiono sulle pagine del settimanale che li ha immortalati in alcuni scatti.

Terminata da qualche settimana l’ultima edizione del programma Rai condotto da Milly Carlucci, è ora tempo di pensare alla nuova casa e progettare una famiglia.

“Lei, a differenza mia, è più tradizionalista, desideri prima sposarsi. Ho provato a convincere dicendo che sarebbe bello arrivare all’altare con un bimbo nostro che ci porta le fedi, ma mi sa che dovrò cedere”, dichiara Peron ed aggiunge “Con calma! Il tempo di ambientarci nel nuovo appartamento…”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: